16 Storie di Successo di Carmen Mancarella


Risultato immagini per carmen mancarella 16 storie di successo"
Un libro da gustare, un piatto da leggere
Conversazioni su 16 Storie di Successo
Con l’Associazione Sogno Salentino di Verona
Nel ristorante Gune a Verona


Il libro sarà abbinato ai bigodi cacio e pepe, che hanno portato al successo il ristorante GUNE

Dopo il successo della prima presentazione nel Castello di Acaya, nel Salento, prendono il via una serie di Conversazioni sul Successo con la giornalista, Carmen Mancarella, autrice del libro “16 Storie di Successo”, che promette di essere un best seller per  il prossimo Natale. Un’idea, fortunata e vincente da regalare agli amici per il nuovo anno e augurare loro un ruggente 2020.
“Come si diventa uomini e donne di successo? Quali sono i segreti? Se ce l’hanno fatta gli altri, puoi farcela anche tu!” dice Carmen Mancarella. Il libro si ispira alla scienza motivazionale fondata da Napoleon Hill negli Stati Uniti e mira a infondere ottimismo, fiducia e coraggio come raccontano passo passo i 16 protagonisti intervistati.
L’appuntamento è per sabato sera 14 dicembre, grazie al partenariato concesso dell’Associazione Sogno Salentino di Verona, presieduta da Diego De Carlo. Conversazioni sul successo, durante la tradizionale cena di Auguri, organizzata dall’Associazione, nel ristorante Gune del salentino, Marco Tamborrino, e sarà abbinato a un piatto che ha portato al successo il ristorante: i bigodi cacio e pepe.

“Si tratta di una ricetta molto semplice, ma molto gustosa annuncia il titolare Marco Tamborrino. “I bigodi, spaghetti all’uovo preparati artigianalmente da un pastificio della zona, vengono conditi con cacio e pepe. E’ in assoluto il piatto più richiesto”.
Semplice la ricetta del piatto, come è semplice la ricetta per avere successo:  Essere autentici. Avere un sogno. Non arrendersi davanti alle sconfitte.
Protagonista sarà il professore Antonio Santo, una delle 16 Storie di Successo, che, ha posto al centro del suo operato il malato, diventando uno dei medici più apprezzati e più richiesti d’Europa per la cura del cancro al polmone.
Di sé ama dire: “Amo le sfide impossibili”.
Una storia incoraggiante, un esempio forte per i giovani e per coloro che tengono ingiustamente chiusi i loro sogni nel cassetto.
E’ ora di sognare e agire. Anno Nuovo, Vita Nuova.

COME E DOVE PRENOTARSI PER LA SERATA
CONVERSAZIONI SUL SUCCESSO
Ristorante GUNE
Via 25 Aprile, 80
Castelnuovo del Garda (VR)
Tel. 045 640 25 29

Grazie all’Associazione Sogno Salentino


COME ORDINARE IL LIBRO PER CHI VIVE LONTANO
Il libro può essere acquistato, versando 25,00 euro comprese le spese
di spedizione per l’ Italia, sul conto corrente intestato a Mancarella
editore di Carmina Mancarella
Causale: acquisto di 1 copia del libro 16 Storie di Successo
IBAN: IT 63L 08445 79751 000 000 95 5718
Bcc di Terra d'Otranto, filiale di Melendugno
Segnalate il vostro indirizzo e l'avvenuto bonifico tramite:

Commenti

Post più popolari