ARRIVA IL MOTEL FOREST - Teatro Pime, 5 novembre 2015


Teatro Pime, 5 novembre 2015


Cartolina_rosa con scritta copia 2.jpgARRIVA IL MOTEL FOREST
di e con MICHELE FORESTA
musiche LELE MICO’
scritto con CLAUDIO FOIS, WALTER FONTANA, GIO’ TAMBORRINO

Milano, 21 ottobre 2015 – Debutta giovedi 5 novembre al Teatro Pime di Milano, il nuovissimo spettacolo di Michele Foresta, Motel Forest. Il MOTEL FOREST, più che un luogo materiale è uno stato della mente, un porto franco dei sentimenti, un posto dove alle illusioni piacerebbe trasformarsi in realtà e dove tutto è permesso tranne che dormire.
 Oltre che dallo strampalato ragazzo dell’ascensore, rockstar mancata per incomprensioni col codice penale e dal bizzarro responsabile della security, il Motel è ed è stato frequentato da pittoreschi e bizzarri personaggi, non tutti andandosene hanno saldato il conto, ma in cambio hanno lasciato nel Motel preziosi cimeli e indelebili ricordi.
Il titolare e padrone di casa, che ha dato il suo nome al motel, è un surreale mago che durante il galà organizzato per la sua selezionata clientela, userà la sua proverbiale abilità per affrontare i molteplici aspetti dell’esistenza.
 Cos’è un motel se non una perfetta metafora della vita, dove si arriva, si sosta, e poi si parte? E molta vita passa ed è passata nel Motel Forest, uno dei cui slogan è: “Noi non cambiamo le lenzuola, cambiamo la clientela”.
Entrare qui sarà come visitare un museo dove le opere sono appese sulle pareti della mente, una mente a luce intermittente, proprio come quella dell’insegna del MOTEL FOREST.
Disegno luci Daniele Savi, scenografia Francesca Pedrotti, costumi Laura Liguoridirezione tecnica Alessio Marconi

TEATRO PIME - via Mosè Bianchi 94, Milano
5 novembre 2015 ore 20.45

Biglietti
Posto unico: 15 euro

Info e prevendita
Tel. 02/43822300

Commenti

Post più popolari