Il cacciatore e la regina di ghiaccio in dvd


CHARLIZE THERON, CHRIS HEMSWORTH, EMILY BLUNT E JESSICA CHASTAIN
SONO I PROTAGONISTI DELL’EXTENDED EDITION DELLA SBALORDITIVA PELLICOLA FANTASY D’AVVENTURA E AZIONE
 DISPONIBILE IN DIGITAL HD DAL 10 AGOSTO 2016
 E DA DOMANI IN BLU-RAY E DVD  


 Se la storia di Biancaneve ti ha appassionato, scopri il racconto di quello che è successo in precedenza ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio, disponibile dadomani in Blu-ray™ e DVD, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Le edizioni in Blu-ray™ e DVD includono un’extended editiondell’epico film di azione ed avventura, oltre a dei contenuti extra esclusivi che rivelano i segreti del dietro le quinte del film.
Il cacciatore e la regina di ghiaccio vede protagonista Charlize Theron (Mad Max: Fury RoadMonster) nei panni della perfida Regina Ravenna, che tradisce sua sorella, la gentile Freya (Emily Blunt: SicarioEdge of Tomorrow - Senza domani) con un atto imperdonabile: Ravenna congela il cuore di Freya impedendole di amare e sprigionando in lei un potere congelante che non sapeva di possedere. Ritiratasi in un regno nel profondo Nord, Freya assolda un’armata di cacciatori come suoi difensori; c’è una regola da rispettare, però: i combattenti non possono innamorarsi di un loro compagno. Mentre la battaglia per il dominio raggiunge l’apice tra le due sorelle, l’eroe che si trova tra il bene e il male è il cacciatore più valente dell’armata di Freya, Eric (Chris Hemsworth:ThorInto Darkness - Star Trek). Accanto alla guerriera Sara (Jessica Chastain: Sopravvissuto - The MartianThe Help) — l’unica donna ad aver conquistato il suo cuore — Eric deve aiutare Freya a sconfiggere la sorella, per evitare che la malvagità di Ravenna abbia il sopravvento per l’eternità. 

CONTENUTI ESCLUSIVI DISCO BLU-RAYTM
  • Due regine e due combattenti – Il cuore pulsante de Il cacciatore e la regina di ghiaccio è costituito da tre donne potenti, Ravenna, Freya e la moglie perduta di Eric, Sara. Scopri come la forza e la complessità dei ruoli femminili della pellicola abbia attirato nuove star del calibro di Emily Blunt e Jessica Chastain, e abbia convinto Charlize Theron a vestire nuovamente i panni di Ravenna.
  • Ecco i nani – Nion – interpretato da Nick Frost – e Gryff - Rob Brydon – hanno contribuito a dare un tocco di leggerezza e comicità alla storia, specie quando incontrano i propri corrispettivi femminili. Scopri l’importanza dei quattro personaggi nani della storia nel film e sul set, dove gli attori che li interpretano si sono fatti apprezzare per il loro umorismo, anche a telecamere spente.
  •  A tutta magia – Radicato, ma ricco di magia, il mondo de Il cacciatore e la regina di ghiaccio è un vero spettacolo per gli occhi. Scopri come la magia è stata portata sul grande schermo. Dal congelamento di Freya ai goblin carichi d’oro della foresta, osserva gli effetti speciali al lavoro grazie a questo sguardo esclusivo al dietro le quinte.
  • Scene tagliate con commento
  • Gag Reel
  • Vestiti per uccidere – La costumista Premio Oscar® Colleen Atwood rinverdisce i fasti di Biancaneve e il cacciatore. I suoi costumi, uno spettacolo per gli occhi, sono di una bellezza quasi sovrannaturale e contribuiscono, allo stesso tempo, a dare vita ai personaggi.
  • L’amore vince tutto  Dall’entusiasmo contagioso del regista Cedric Nicolas-Troyan al rapporto fraterno tra Emily Blunt e Charlize Theron, il set de Il cacciatore e la regina di ghiaccio era frizzante e ricco di risate. Attori e artisti hanno unito le forze per contribuire a portare sullo schermo una favola sul potere puro dell’amore, divertendosi al contempo.

NOTE DI PRODUZIONE:
Cast: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt, Jessica Chastain, Sam Claflin, Nick Frost, Rob Brydon, Sheridan Smith, Alexandra Roach
Diretto da: Cedric Nicolas-Troyan
Scritto da: Evan Spiliotopoulos, Craig Mazin
Personaggi di: Evan Daughert
Prodotto da: Joe Roth
Produttori esecutivi: Sarah Bradshaw, Palak Patel
Direttore della fotografia: Phedon Papamichael
Scenografo: Dominic Watkins
Montaggio: Conrad Buff IV
Musiche: James Newton Howard
Costumi: Colleen Atwood

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:
Video: 16:9, Widescreen Letterbox 2.40:1
Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Tedesco DTS-HD High Resolution Audio 7.1, Polacco, Russo, Turco DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Tedesco, Polacco, Russo, Turco, Ucraino, Lituano, Estone, Lettone
Durata: Versione Theatrical 113 minuti ca, Versione Extended 120 min ca.INFORMAZIONI TECNICHE DVD
Video: 16:9, Widescreen Letterbox 2.40:1
Audio: Inglese, Francese, Italiano Dolby Digital Surround 5.1, Inglese Dolby Digital 2.0
Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese
Durata: Versione Theatrical 110 minuti ca, Versione Extended 115 min ca.

Commenti

Post più popolari