MAL DI PIETRE, film di Nicole Garcia

Martedì 11 aprile 2017, ore 21.00 Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84
In anteprima a Sala Biografilm Milano in versione originale e sottotitolata
MAL DI PIETRE
Ardente storia d’amore diretta da Nicole Garcia

 Martedì 11 aprile a Milano (Cinema Colosseo) Sala Biografilm presenta MAL DI PIETRE, film di Nicole Garcia con l’attrice Premio Oscar® Marion Cotillard. MAL DI PIETREtratto dall’omonimo romanzo di Milena Agus, è stato presentato alla 69a edizione del Festival di Cannes e candidato a ben otto Premi César, tra cui Miglior Film e Miglior Regia.

MAL DI PIETRE uscirà nelle sale italiane il 13 aprile distribuito da Good Films.

MAL DI PIETRE
(Francia, Belgio, Canada / 2016 / 120’) 
Gabrielle (Marion Cotillard) viene da un paesino del sud della Francia, in un’epoca in cui il suo desiderio di trovare il vero amore è considerato scandaloso, se non perfino folle. Contro il suo volere, i suoi genitori la obbligano a sposare José (Alex Brendemühl), un onesto e amorevole contadino spagnolo in grado, secondo loro, di renderla una donna rispettabile. Un giorno, Gabrielle, sulle Alpi per curare i suoi calcoli renali, incontra André (Louis Garrel), un affascinante reduce rimasto ferito durante la guerra d’Indocina che risveglia in lei una passione sopita. Gabrielle desidera disperatamente fuggire con André e liberarsi da un matrimonio che le sembra una prigione. E questa volta è determinata a seguire i suoi sogni.
Uscita: 13 aprile (Good Films)

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice MP11PR sul sito http://www.biografilm.it/pietre/ sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro   

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Coin, Ciak – Il mensile di cinema, Mymovies.it, Zero Edizioni.
Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale - www.facebook.com/salabio
Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni. 

Commenti

Post più popolari