Fuerza Bruta lo show argentino arriva A MILANO Dal 27 dicembre all'8 gennaio AL Teatro LinearCiak

  Risultati immagini per fuerza bruta milano
Un grande successo in tutto il mondo con oltre 5 milioni di spettatori in 11 anni di attività, Fuerza Bruta è una strabiliante produzione teatrale argentina, ideata nel 2002 e messa in scena per la prima volta nel 2005 a Buenos Aires dal genio creativo di origini argentine Diqui James. Lo "spettacolo esperienziale" a base di teatro acrobatico, musica dal vivo ed effetti scenici e di luci eccezionali Con 54 città visitate in 29 Paesi, poco meno di 6000 repliche all'attivo e oltre 2 milioni e mezzo di biglietti venduti, lo show dell'omonima compagnia teatrale Fuerza Bruta è composto da attori, ballerini e acrobati che portano in scena uno straordinario e coinvolgente esempio di teatro contemporaneo.

Divenuto dapprima un vero fenomeno in Argentina, Londra e New York dal 2005 (lo spettacolo nasce dalle stesse menti creative di De La Guarda, compagnia teatrale cult sudamericana, già in Italia con "Villa Villa" qualche anno fa), esploso a livello mondiale dal 2010, con show in festival da milioni di spettatori come al Carnevale di Rio, al Lollapalooza, allo Sziget Festival e in spazi teatrali residenti come a New York e Buenos Aires, Fuerza Bruta viaggia nel mondo e sperimenta l'intreccio di tanti linguaggi artistici diversi. L’assenza di un palcoscenico convenzionale, o meglio, l'utilizzo della superficie tridimensionale come un enorme spazio scenico avvolgente, le numerose installazioni, luci e cambi di scene repentini sono solo alcune delle caratteristiche di un’esperienza dinamica e sensoriale a 360 gradi in cui, per 70 minuti circa, il pubblico è parte integrante di una performance che intreccia e fonde circo, teatro, danza, canto, visual art e musica che, eccezionalmente per la notte di Capodanno, prolungherà lo show con un dj-set all'interno della venue. Fuerza Bruta, prodotto in Italia da SMSE (San Marco Sports Events) con Radio Deejay come mediapartner ufficiale, è uno spettacolo unico nel suo genere, nel quale il pubblico, in piedi, è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi. Si consigliano abbigliamento e scarpe comodi.

Le date
Dal 27 dicembre all'8 gennaio Milano, Teatro LinearCiak


LINK ESTERNI
Sito Ufficiale Fuerza Bruta Italia


Info utili
Solo posti in piedi per uno spettacolo originale e unico nel suo genere, nel quale il pubblico è completamente coinvolto in un vero e proprio show dei sensi. Si consigliano abbigliamento e scarpe comodi.
Fuerza Bruta è uno spettacolo immersivo per cui non sono previsti posti a sedere. Il pubblico starà in piedi per tutta la durata dello show (65 minuti).
Lo show è caratterizzato da luci stroboscopiche, proiezioni, rumori forti, acqua e nebbia


Lo show delle 22.30 di sabato 31 dicembre è seguito da DJ LIVE
Lunedì riposo


Info disabili
I disabili possono accedere allo spettacolo con accompagnatore. Entrambi avranno l'ingresso gratuito. Saranno accompagnati in un'area a loro riservata. Si prega di inviare le richieste al seguente indirizzo: info@sanmarcosportevents.com
I disabili dovranno presentarsi muniti di documento d'identità e della certificazione medica attestante l'invalidità e ritireranno il biglietto omaggio alla cassa nel giorno dello spettacolo.


Speciale Aperitivo in Teatro
Nei giorni di doppia replica, a fine del primo show o prima del secondo, completa la tua serata con un "aperi-cena" al bar del teatro. Paghi direttamente al bar € 9,00 (comprensivo di buffet e una consumazione). Per le serate del 31 dicembre, 1 e 6 gennaio, il costo è di € 13,00 a persona. Prenota subito il tuo posto scrivendo a info@linearciak.it. Affrettati, i posti sono limitati!

Commenti

Post più popolari