“Bob Kennedy. The Dream”, Cuneo - dal 9 maggio al 16 dicembre.2018



Fondazione CRC

Una nuova mostra interattiva fa rivivere
nello Spazio Innov@zione il sogno di Bob Kennedydopo il grande successo di pubblico registratocon l’iniziativa su Piet Mondrian.
Mercoledì 9 maggio alle ore 18 in via Roma 17
verrà inaugurata “Bob Kennedy. The Dream”, seconda emotional experience di Alessandro Marrazzo che sarà visitata in anteprima da Kerry Kennedy.

 Mercoledì 9 maggio alle ore 18, presso lo Spazio Innov@zione della Fondazione CRC a Cuneo (via Roma 17), avrà luogo l’inaugurazione della mostra di Alessandro Marrazzo “Bob Kennedy. The Dream - Emotional Experience”. L’esposizione verrà visitata in anteprima, in via del tutto privata, da Kerry Kennedy, figlia di RFK e presidente della Fondazione Robert Francis Kennedy Human Rights, che nella mattinata dello stesso giorno, presentata da Licia Colò, incontrerà migliaia di studenti delle scuole superiori della provincia di Cuneo al Pala UBI Banca. Entrambi gli eventi fanno parte del progetto “Bob Kennedy - Il sogno continua”, attraverso il quale la Fondazione CRC nel corso del 2018 vuole valorizzare l’eredità di Bob Kennedy in occasione del 50° anniversario della campagna delle primarie di RFK per la Presidenza USA, conclusasi prematuramente con il suo assassino a Los Angeles. 


La mostra resterà aperta fino al 16 dicembre 2018 dal martedì al venerdì dalle ore 15,30 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 (lunedì chiusa). L’ingresso è libero.
Per informazioni telefonare allo 0171/452720 o scrivere a info@fondazionecrc.it.

Commenti

Post più popolari