IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO THE PEANUT BUTTER FALCON

                    

  

IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO
THE PEANUT BUTTER FALCON

DAL 15 GIUGNO AL CINEMA E NELLE ARENE ESTIVE


di Tyler Nilson e Michael Schwartz

con
Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen, John Hawks, Jon Bernthal, Bruce Dern

 

UNA NUOVA CLIP ESCLUSIVA

https://youtu.be/_M9MVToy3d0

  Officine UBU è lieta di annunciare che IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO - THE PEANUT BUTTER FALCON, il film rivelazione negli Stati Uniti diretto da Tyler Nilson Michael Schwartz e che vede protagonisti l’emergente Zack Gottsagen e le star hollywoodiane Shia LaBeouf e Dakota Johnson, sarà nei cinema e nelle arene estive di tutta Italia a partire dal 15 giugno. Dopo esser stato recentemente apprezzato da pubblico e critica al suo debutto On Demand sulle principali piattaforme digitali (a causa del lockdown), IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO - THE PEANUT BUTTER FALCON arriva nelle sale cinematografiche che riaprono le loro porte al pubblico da lunedì 15 giugno e in tutte le arene estive d’Italia.

IN VIAGGIO VERSO UN SOGNO - THE PEANUT BUTTER FALCON ha fatto parlare molto di sé fin dalla première allo scorso South by Southwest (Texas), dove il passaparola generato dalla calorosa accoglienza ricevuta da parte di pubblico e critica gli ha permesso di raggiungere oltre 20 milioni di dollari al box office, diventando il maggiore incasso di un film indipendente nel 2019 negli Stati Uniti. É un’originale storia di amicizia on the road raccontata con leggerezza, umorismo e sensibilità, che saprà conquistare il cuore degli spettatori grazie anche alla straordinaria interpretazione di Zack Gottsagen.

 Zak (Zack Gottsagen), un giovane ragazzo con la sindrome di Down, scappa dalla casa di cura dove vive per inseguire il sogno di allenarsi con il suo eroe e diventare un wrestler professionista. In un’imprevista svolta del destino, la strada di Zak s’incrocia con quella di Tyler (Shia LaBeouf), un burbero fuorilegge in fuga. Tra i due nascerà un’amicizia così forte da riuscire persino a convincere Eleanor (Dakota Johnson), amorevole ma determinata tutrice di Zak, a unirsi al loro viaggio verso la Florida. Un'avventura moderna in stile Mark Twain per sognare senza limiti.

Commenti

Post più popolari