SELF/LESS E LA CANZONE DELLA VITA


SELF/LESS E LA CANZONE DELLA VITA – DANNY COLLINS DISPONIBILI IN HOME VIDEO DAL 24 FEBBRAIO

 Un RYAN REYNOLDS sempre più sulla cresta dell’onda e un magistrale AL PACINO in vendita in DVD e BLU-RAY

Il 2016 home video di Eagle Pictures prosegue il 24 febbraio con l’uscita home video di Self/Less, thriller di Tarsem Singh con Ryan Reynolds e Ben Kingsley, e di La canzone della vita – Danny Collins, intensa storia sul mondo della musica a firma di Dan Fogelman con Al Pacino e Annette Bening.
In Self/Less, un potente multimiliardario sta morendo. Uno scienziato senza scrupoli gli offre una soluzione. Per 100 milioni di dollari, attraverso un procedimento top secret, potrà trasferire i suoi ricordi, i suoi valori, la sua stessa anima nel corpo di un’altra persona sana e continuare a vivere. L’esperimento, apparentemente riuscito, inizierà presto ad avere effetti collaterali letali. Il visionario regista Tarsem Singh dirige il Premio Oscar® Ben Kingsley e Ryan Reynolds per riportarci nei territori della “scienza possibile” già da lui sperimentati con successo con il film cult The Cell.
In La canzone della vita – Danny Collins, Al Pacino è superlativo, tanto da aggiudicarsi una nomination ai Golden Globes come miglior attore protagonista per questa interpretazione. Nel film è Danny Collins, un'ex rock star ormai ultrasettantenne incapace di rinunciare ad una vita sbagliata e ricca di eccessi. Quando il suo manager (Christopher Plummer) scopre quarant'anni dopo una vecchia lettera a lui mai consegnata e scritta da John Lennon, Danny decide di cambiare stile di vita e di partire per un viaggio con lo scopo di riconquistare la sua famiglia e cercare l'amore vero.

Dal prossimo 24 febbraio Self/Less e La canzone della vita – Danny Collins saranno disponibili in DVD e in Blu-ray.

Commenti

Post più popolari