Con TRENITALIA MOSTRE A PREZZO SCONTATO

TRENITALIA (GRUPPO FS ITALIANE) – COMUNE DI MILANO: EVENTI E MOSTRE A PREZZO SCONTATO PER CHI VIAGGIA CON LE FRECCE
·        l’agevolazione, riservata ai soci CartaFRECCIA, conferma l’attenzione del Gruppo FS Italiane al mondo della cultura

Milano, 11 dicembre 2018

Mostre ed eventi culturali a prezzo scontato: l’agevolazione è riservata ai soci CartaFRECCIA che raggiungono Milano con le Frecce ed è frutto della partnership tra Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e il Comune di Milano. Un’ opportunità offerta ai clienti fidelizzati, amanti della cultura e dell’arte, che abbina la possibilità di viaggiare con la comodità delle Frecce alla convenienza di promozioni esclusive.

I viaggiatori in possesso di CartaFRECCIA potranno accedere alla mostra “Picasso Metamorfosi”, in programma fino al 17 febbraio 2019 a Palazzo Reale di Milano, in due al prezzo di una sola persona presentando la carta fedeltà di Trenitalia e il biglietto andata e ritorno delle Frecce da/per Milano.
Due biglietti d’ingresso al prezzo di uno anche per gli appuntamenti dell’edizione 2019 della rassegna musicale “MITO” e per alcuni concerti di “Ritratti d’Autore”, 74ª Stagione Sinfonica dell’Orchestra I Pomeriggi Musicali”, in programma al Teatro dal Verme fino al 25 maggio 2019.
Ingresso ridotto anche ai i Musei Civici, dove i clienti in possesso di CartaFRECCIA che hanno viaggiato con le Frecce potranno usufruire di uno sconto del 50% sul “biglietto cumulativo 3 giorni”.
Grazie a questa importante partnership siglata da Trenitalia, il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane conferma il proprio impegno a favore del mondo della cultura a fianco di grandi istituzioni, favorendo la mobilità degli appassionati con collegamenti nazionali frequenti, capillari, prezzi convenienti e agevolazioni esclusive.


Notizie e approfondimenti sugli eventi sostenuti da FS Italiane sono disponibili sui media del Gruppo: i magazine delle Edizioni La Freccia e In Regione, i siti web fsitaliane.it e fsnews.it, FSNews Radio, profili twitter @fsnews_it e @LeFrecce e la pagina Facebook ufficiale Frecciarossa.

                                  segnalato  da  ornella  torre

Commenti

Post più popolari