TROLLS WORLD TOUR
In collaborazione con
TROLLS
WORLD TOUR
DAL
10 APRILE IN PREMIUM VIDEO ON DEMAND
DISPONIBILE
SULLE PRINCIPALI PIATTAFORME DIGITALI:
YAMAHA
MUSIC ITALIA LANCIA UNA INIZIATIVA
PROMOZIONALE PER IL LANCIO DEL
FILM
Dopo il
grande successo del 2016, i personaggi più colorati e canterini di
sempre, i Trolls, tornano protagonisti di una fantastica avventura in
TROLLS
WORLD TOUR,
il nuovo musical d’animazione firmato DreamWorks Animation in
arrivo in
Italia con
Universal
Pictures
dal
10 aprile in prima visione on demand disponibile sulle piattaforme
digitali Sky Premium, Apple TV, Chili, Google Play, Rakuten TV, Tim
Vision e Mediaset Play.
La
tranquilla e spensierata vita dei Trolls viene interrotta dalla la
scoperta dell’esistenza di sei tribù di Troll sparse in diverse
terre, ognuna dedicata ad un genere musicale: Funk, Country, Techno,
Classica, Pop e Rock. Il loro mondo sta per diventare molto più
grande e molto più rumoroso, ma a qualcuno questa idea non piace
affatto… Barb, la regina del regno del Rock, vuole distruggere
tutti gli altri generi per poterli riunire in un unico mondo dove
tutti cantano allo stesso modo. Poppy e Branch con l’aiuto di
vecchi e nuovi amici tenteranno di portare l’armonia in tutte le
terre. Riusciranno i nostri protagonisti a far comprendere a Barb che
la diversità non è sinonimo di conflitto ma un’opportunità per
conoscere qualcosa di nuovo e importante?
Ad
accompagnare
gli spettatori in questa incredibile avventura, dove la musica è
assoluta protagonista, le voci dei giovani musicisti e cantanti
italiani Francesca
Michielin, Stash,
Elodie,
Sergio Sylvestre
ma anche un partner d’eccezione,
YAMAHA MUSIC EUROPE – ITALIA,
leader nel settore musicale caratterizzato da un forte universo
valoriale che il marchio trasmette da oltre 130 anni.
Per
l’uscita di TROLLS
WORLD TOUR,
YAMAHA
MUSIC EUROPE – ITALIA – in
particolare la divisione
didattica
Yamaha Music School - ha
siglato infatti
una
collaborazione
con Universal Pictures all’insegna della musica e improntata ai
valori comuni del brand e del film: positività, amore per la musica
e importanza di sviluppare la propria creatività, valori
fondamentali per la crescita delle generazioni più giovani in un
momento particolare come quello attuale.
Tutto
ruota intorno al sito Vincicontrolls.it,
finalizzato a incentivare gli utenti a interagire in maniera ludica,
a scegliere il proprio tipo di musica e a creare un proprio contenuto
suggerito dai diversi generi musicali presenti nel film. Il concorso
– valido dal 9 aprile al 31 maggio - è aperto a tutti e presenta 3
livelli di accesso.
1
- tutti coloro che accedono al sito potranno scaricare activity del
film;
2
- chi si iscrive al concorso, lasciando i propri dati e scegliendo il
genere musicale preferito, partecipa all’estrazione di Kit del film
e DVD del film precedente TROLLS;
3
- chi si iscrive al concorso caricando anche un proprio contenuto
musicale partecipa all’estrazione finale di 6 strumenti musicali
Yamaha (1 strumento per ciascun genere musicale).
I
video degli studenti delle scuole Yamaha saranno di esempio per tutti
coloro che vorranno partecipare alla fase 3 del concorso.
Materiali stampa al sito: https://www.upimedia.com
Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=6py_1oOETsA
Link alle piattaforme: https://nbcu.lnk.to/TrollsWorldTourKM
IG @universalpicturesita
#TrollsIlFilm
Commenti
Posta un commento