PRIMA DI DOMANI, film

PRIMA DI DOMANI
IL THRILLER TEEN TRATTO DAL ROMANZO BEST SELLER DI LAUREN OLIVER
 Regia di Ry Russo-Young
Con Zoey Deutch, Halston Sage e Logan Miller
DAL 19 LUGLIO AL CINEMA 
Sam, costretta in un loop temporale a rivivere per sempre lo stesso giorno, dovrà rivedere la sua vita perfetta. E tu, se potessi tornare indietro, cosa cambieresti?
Questo è ciò che accade alla protagonista di Prima di Domani pellicola diretta da Ry Russo-Young (Nobody Walks, You Won’t Miss Me) e tratta dal romanzo best-seller di Lauren Oliver, pubblicato in Italia da Edizioni Piemme con l’omonimo titolo Prima di domani all’interno della collana dedicata al genere young adult.
Prima di domani pellicola dark teen con protagonisti Zoey Deutch (Nonno Scatenato), Halston Sage (Cattivi Vicini) e Logan Miller (The Walking Dead), arriverà nelle sale italiane il 19 luglio distribuita da Eagle Pictures.

Sinossi: Cosa succederebbe se oggi  fosse l’ultimo  giorno per il  resto della tua vita? Da questa domanda inizia il viaggio di Samantha Kingston detta Sam. Sam (Zoey Deutch) ha una vita perfetta, un ragazzo stupendo e tre amiche fantastiche. Tutto sembra andare per il verso giusto finché non realizza di rivivere lo stesso giorno più volte senza riuscire ad andare avanti.   

Commenti

Post più popolari