Vesna Pavan al Museo Vernadsky di Mosca


Risultati immagini per Vesna Pavan logoRisultati immagini per Vesna Pavan al Museo Vernadsky di MoscaRisultati immagini per Vesna Pavan al Museo Vernadsky di Mosca

 www.vesnapavan.com


Vesna Pavan sarà presente alla RASSEGNA INTERNAZIONALE D’ARTE ITALIANA CONTEMPORANEA “ITALIART KREMLIN” dal 4 al 9 settembre 2018

La mostra si terrà tra le eleganti mura della Sala Bianca del Museo di Stato Vernadsky di Mosca, sede espositiva prestigiosa, situata a 150 metri dal Cremlino.
In questa occasione Vesna esporrà alcune opere appartenenti al ciclo SKIN. I lavori SKIN rappresentano il culmine dell’evoluzione artistica della Pavan, dove la tela si smaterializza, lasciando libero il soggetto che si astrae in colature sintetiche di smalti densi, plastici e lucentiincorniciati dal telaio. Le opere di questa collezione hanno attirato l’interesse di diversi critici.
Vesna Pavan, figlia d’arte, nasce a Spilimbergo (Pordenone). La sua prima mostra risale al 1992. Design, moda e life-style si contaminano l’un l’altro nelle produzioni dell’artista. È fondatrice del Cromatismo Pavaniano eAmbasciatrice dell’Arte Italiana in Russia.

Commenti

Post più popolari