UN REGALO DI NATALE SPECIALE
E, AL VIA, AMplify: NUOVO CANALE DI INFORMAZIONE
IL NATALE
Un anno di arte, cultura e una community online e offline con cui condividere una passione. Regalare Abbonamento Musei a Natale significa scegliere di investire sui musei e donare occasioni di visita. Nella
speranza di poter tornare presto a visitare questi luoghi straordinari,
pensando a un futuro che ci auguriamo tutti prossimo, Abbonamento Musei si presenta per Natale con la possibilità per tutti di acquistare un abbonamento e attivarlo più avanti, con la garanzia della proroga di validità automatica nel caso la chiusura dei musei si prolungasse.
Da venerdì 4
dicembre 2020 la tessera di Abbonamento Musei torna a essere
acquistabile online tramite il sito dell’associazione con una promozione speciale: per ogni acquisto o rinnovo è previsto il 25% di sconto sulla seconda card.
AMplify
Abbonamento Musei è vicino al suo pubblico anche online: arriva AMplify, l’informazione di Abbonamento Musei per conoscere da vicino le istituzioni culturali tra novità, consigli utili e cose belle.
Un nuovo canale di informazione tramite il sito, la newsletter e i social, con novità, approfondimenti, collaborazioni, notizie inedite:
un racconto vivace e periodico a favore degli abbonati e, insieme, di
tutte le persone che hanno voglia di informarsi e scoprire il mondo
delle istituzioni culturali e delle loro proposte.
20 NUOVI MUSEI LOMBARDI ENTRANO NEL CIRCUITO ABBONAMENTO MUSEI LOMBARDIA MILANO,
|
Commenti
Posta un commento