Personale di Mister Caos, artista e poeta di strada, Inaugurazione martedì 20 ottobre ore 18.00

Si apre a San Donato Milanese (MI), alla Galleria d'Arte Cascina Roma, dal 20 ottobre al 9 novembre la prima personale di Mister Caos, artista e poeta di strada.
(www.mistercaos.com),

 L'allestimento prevede un nutrito corpo di opere riunite sotto il titolo “Cose a CAOS”,
perché è proprio all’interno del caos che l’artista trova un suo ordine, uno stile originale e molto personale col quale ripropone la sua visione del mondo. 
I lavori sono inseriti all'interno di un percorso che parte da una visione introspettiva della poesia di strada, per arrivare a installazioni che rendono protagonista il visitatore, passando per una rivisitazione della poesia classica in chiave moderna.
Nel suo mondo, a suo modo, l’artista ridisegna completamente le “regole” della poesia di strada, in uno stile che affonda le radici nel graffito e si fonde con i movimenti di poesia visiva degli anni ‘60. Una sfida continua tra i grandi poeti del ‘900 e creazioni moderne, spontanee e radicalmente innovative.
 Durante l’intero periodo della mostra è possibile organizzare laboratori per ragazzi delle scuole primarie di secondo grado e secondarie, e per gruppi. Al centro dei laboratori la scoperta della propria identità artistico-poetica e la sperimentazione delle diverse tecniche espressive.
 Poesia fatta di passi, esperienze, paura, immagini e coraggio.  La poesia sei tu.


 Mister Caos (www.mistercaos.com), tra i trascinatori della nuova generazione di poeti di strada, da alcuni anni propone e promuove nuove tecniche e contenuti spezzando il confine tra scrittura e arte figurativa, con il fine di invadere la strada con le sue poesie. Una personalissima idea di poesia, che si traduce in un nuovo slancio vitale verso la città attraverso spazi dinamici, parlanti, connessi agli abitanti e alle loro storie.

I suoi versi sono affissi a Milano, Genova, Palermo, Napoli, Potenza, Londra, Parigi, New York, Atlanta, Hong Kong e Haiti.

 Inaugurazione martedì 20 ottobre ore 18.00
Galleria d’arte Cascina Roma - Piazza Arti 2, San Donato Milanese (MI)   Tel. 02.52.772.409

 per info:  331 90 69 218   mister.caos.pro@gmail.com  www.mistercaos.com   FB Mister Caos

Commenti

Post più popolari