BABITONGA: GIULIANO VOZELLA IN "LEARN TO LIVE" - Giovedì 18/01, ore 20

 Nuovo appuntamento all'insegna della *musica live*
al *Babitonga Cafè*, il bar ristorante situato al piano terra della
*Fondazione Giangiacomo Feltrinelli*, in Viale Pasubio, a Milano.

*Domani, giovedì 18/01, alle ore 20*, sarà la volta della performance
di *Giuliano

Vozella*, cantautore e chitarrista pugliese, che proporrà le canzoni del
suo ultimo album *"Learn to live"*
.


Milano, 17 gennaio 2018 - .Proseguono gli appuntamenti live al Babitonga. Domani, giovedì 18 gennaio, dalle ore 20, Giuliano Vozella si esibisce con le canzoni di “Learn to live”, l’ultimo album composto di brani in lingua inglese con un’anima che si rifà alle origini pugliesi del cantautore.
Il sound folk rock di Vozella fa dunque il suo ingresso tra i libri della Feltrinelli di viale Pasubio e del Babitonga, gli spazi che animano il piano terra della sede di Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.
Le canzoni di Vozella raccontano la voglia di “imparare a vivere” ovunque il corpo e la mente decidano di restare, anche in luoghi apparentemente lontani e contrastanti tra di loro: la metropoli e il paesino di mare, i grattacieli e la natura, i luoghi chiusi e inquietanti e gli spazi aperti ed evocativi.
Insieme alla particolare timbrica della voce di Giuliano, quello che ne scaturisce è un perfetto amalgama sonoro in grado di trasportare l’ascoltatore all’interno delle emozioni e dei pensieri più intimi dell’autore.
Per info e prenotazioni: 02-63793977

Babitonga: books, live music, food & drink. Ogni settimana spazio a un mini-live, allestito in mezzo ai libri. Cantautori, artisti e gruppi provenienti dal panorama indipendente, milanese ma non solo: dall’acustico all’elettronica, gli eventi live del Babitonga sono all’insegna del sound autentico e della varietà della proposta. In sala, o meglio in libreria, la musica è protagonista di una serata che trascorre gustando un drink o sfogliando un buon libro.












Commenti

Post più popolari