SALA BIO - OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE (TOUCH ME NOT) - 12 FEBBRAIO H. 21:00 - CINEMA COLOSSEO MILANO

Immagine  Risultati immagini per OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE (TOUCH ME NOT)

 Martedì 12 febbraio 2019, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

 In anteprima a Sala Biografilm in versione originale

OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE (TOUCH ME NOT)



Il film di Adina Pintilie che ha diviso la critica, Orso d'Oro e premio per la migliore opera prima a Berlino 2018

Martedì 12 febbraio a Milano al Cinema Colosseo,Sala Biografilm presenta l'anteprima in versione originale sottotitolata di OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT, il film premiato al 68esimo FestivalInternazionale del cinema di Berlino con l'Orso d'Oro e con il premio per lamigliore Opera Prima.
 
Diretto e sceneggiato dalla regista Adina Pintilie, che appare anche nel film in prima persona, OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOT segue i percorsi emotivi di cinque personaggi in cerca di amore, lanciando uno sguardo profondamente empatico sulle loro vite e muovendosi sul confine sottile tra realtà e finzione.
Il film sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio2019, distribuito da I Wonder Pictures.
OGNUNO HA DIRITTO AD AMARE – TOUCH ME NOTdi Adina Pintilie
(Romani, Germania,Repubblica Ceca, 2018, 125′)
Una regista e i suoi personaggi si avventurano insieme in una ricerca personale sull'intimità. Sul confine sottile tra realtà e finzione, Touch Me Not segue i percorsi emotivi di Laura, Roman eChristian, lanciando uno sguardo profondamente empatico sulle loro vite.Desiderosi di trovare una forma di intimità eppure anche profondamente terrorizzati da essa, sono al lavoro su se stessi per superarevecchi schemi mentali, tabù e meccanismi di difesa, per trovarsi finalmenteliberi dalle proprie paure. Ognuno hadiritto ad amare - Touch Me Not, Orso d'oro e premio per la migliore operaprima al 68esimo Festival di Berlino, racconta come possiamo trovare l'intimitànei modi più inaspettati e come amarci l'un l'altro senza perdere noi stessi.
CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice OA12PR sul sito biografilm.it/amare sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell'ingresso, da 9 a 6 euro

Uscita: 14 febbraio (IWonder Pictures)


CHE COS'È SALA BIOGRAFILM
Sala Biografilm nasce come estensione nel corsodell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives diBologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario allafotografia, dall'arte al teatro, alla musica.
Dopo il successo delle scorse edizioni che hannovisto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che saràdensa di anteprime, eventi e incontri.
SalaBiografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business incollaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e sisvolge con la partnership di Unipol Gruppo, Ciak – Il mensile di cinema,MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it - Gruppo Editoriale Citynews.

i









Commenti

Post più popolari