EVE in concerto al THE CLUB

EVE in concerto
al

 
 La cantante R&B di fama internazionale
ha intrattenuto il suo pubblico durante
la MILANO FASHION WEEK  2016

  
Milano, 29 febbraio – Dopo il grande successo degli anni precedenti, THE CLUB MILANO ha preso parte alla settimana più festaiola dell’anno, con grandi party e un esclusivo concerto per far divertire tutti gli appassionati di feste e fashion.

A partire dal 23 febbraioogni sera THE CLUB ha offerto un calendario studiato per rendere uniche le serate della settimana della moda donna. Punta di diamante è stato proprio il concerto di EVEsabato 27 febbraio, che si è proposto come l’evento più atteso durante la Milano Fashion Week. Un grande ritorno che ha visto la cantante R&B e attrice statunitense, vincitrice di un Grammy Award, esibirsi nuovamente nella location in cui ha debuttato in Italia. Tra le sue collaborazioni ci sono: Gwen Stefani con la super hit Rich Girl, le cantanti Alicia Keys e Kelly Rowland e il rapper  Sean Paul.

Al suo arrivo sul palco, la folla si è scatenata sulle note dei suoi successi, da Who’s that girl a Gangsta Lovin’, passando per Let Me Blow Ya Mind e gli altri estratti dall’album Scorpion.

Il The Club Milano, un punto di riferimento dell’intrattenimento notturno milanese, per cinque sere alla settimana è costantemente animato da un target differente, ma omogeneo.

In partnership con i più famosi locali del mondo, come il Provocateur di New York, il Pacha di Ibiza e l’Arc di Parigi, la discoteca si distingue da sempre per l’organizzazione di eventi unici nel loro genere, e lo ha fatto
​  ​
anche stavolta in modo straordinario, facendo ballare e divertire il suo pubblico.

Fondato da Francesco Bono nel 2006, il The Club propone un format speciale, contraddistinto come sempre da stile e eleganza, ma con tante sorprese.
 Per maggiori informazioni visitare il sito:

Commenti

Post più popolari