AVE, CESARE! FILM

Martedì 8 marzo, ore 21.00Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84


In anteprima in versione originale a Sala Bio
AVE, CESARE!
Il nuovo travolgente film dei fratelli Coen
con un cast stellare

Martedì 8 marzo al Cinema Colosseo di Milano, torna Sala Bio, l’evento settimanale dedicato alle più grandi anteprime cinematografiche in lingua originale promosso e organizzato da Biografilm Festival di Bologna, il primo festival interamente dedicato alle biografie e ai racconti di vita.
La prossima settimana Sala Bio presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di Ave, Cesare!, la nuova travolgente commedia dei registi quattro volte premi Oscar® Joel ed Ethan Coen. Il film, ambientato nella Hollywood degli anni Cinquanta, racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios cinematografici, chiamato a risolvere una marea di problemi.
A interpretare il film, un cast stellare: Josh Brolin, il premio Oscar® George Clooney, Ralph Fiennes, il premio Oscar® Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e il premio Oscar® Frances McDormand.
Ave, Cesare! sarà presentato in anteprima in contemporanea anche a Sala Bio Bologna (Cinema Capitol, ore 21.30) e distribuito nelle sale italiane a partire dal 10 marzo da Universal Pictures Italia.

AVE, CESARE!
di Ethan e Joel Cohen
(Regno Unito, Stati Uniti / 2016 / 106’)
Quando la star cinematografica più importante del mondo svanisce nel nulla e i suoi rapitori pretendono uno spropositato riscatto per la sua libertà e incolumità, sono i nomi di grande calibro a Hollywood a doversi adoperare per risolvere il mistero che avvolge la vicenda. Lo spettatore si ritroverà così in una storia che unisce i toni della commedia con la suspense del giallo, infilandosi dietro le quinte dell’industria della celluloide e rivelando inattesi drammi e divertenti sorprese, in un film che esalta in pieno l’inventiva dei fratelli Coen. 
Uscita: 10 marzo (Universal Pictures Italia)


CHE COS’È SALA BIO

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Sala Bio Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con il Cinema Colosseo di Milano e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Lufthansa, Coin, Ciak, Mymovies.it, Zero Edizioni e TVN Televisionet.tv.
Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale - www.facebook.com/salabio
Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni. 

I prossimi appuntamenti di Sala Bio Milano

Martedì 15 marzo, ore 21.00 | THE LESSON – SCUOLA DI VITA di Kristina Grozeva e Petar Valchanov
Martedì 22 marzo, ore 21.00 | LOVE AND MERCY di Bill Pohlad

Commenti

Post più popolari