Top Gun 30 anni dopo in 3D


Image
L’appuntamento il 23 settembre nelle sale di The Space Cinema
Top Gun 30 anni dopo in 3D
con Tom Cruise a bordo del F – 14 Tomcat
La canzone “Take my breath away” vinse l’Oscar 

ImageTop Gun torna al cinema trent’anni dopo. Il cult di Tony Scott lanciò un giovanissimo Tom Cruise. QMI Stardust porta in italia, per una sola serata, una spettacolare versione 3D. Gli spettatori hanno la sensazione di navigare a bordo del leggendario F – 14 Tomcat insieme a Pete Maverick Mitchell e ai suoi compagni.
Una colonna sonora memorabile ha occupato per molte settimane il primo posto nelle classifiche mondiali, vincendo il premio Oscar per “Take my breath away”, la canzone scritta  dall’italiano Giorgio Moroder e da Tom Whitlock.
Cruise esordì sul grande schermo qualche mese prima addirittura con Franco Zeffirelli: una piccola parte in un “Amore senza fine” interpretato da Brooke Shields.
Il primo vero successo è Legend di Ridley Scott. Siamo nel 1985. L’anno successivo tocca Top Gun e poi la lunga carriera costellata di successi.
I biglietti sono disponibili online, sul sito, sull’app e presso i cinema del circuito The Space Cinema.

THE SPACE CINEMA The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. www.thespacecinema.it

Commenti

Post più popolari