La nuova Stagione 2016/17 del Teatro alla Scala



La nuova Stagione 2016/17 del Teatro alla Scala è sempre più ricca e varia: Madama Butterfly, diretta da Riccardo Chailly con Maria José Siri protagonista, inaugura una serie di15 titoli d’opera che alternano grandi classici verdiani e mozartiani, capolavori del belcanto, il grande repertorio tedesco, ma anche riscoperte barocche ed una prima assoluta di Salvatore Sciarrino. Per gli amanti del balletto7 titoli fra cui le nuove coreografie di Mauro Bigonzetti per Coppélia (con Roberto Bolle) e Progetto Händel (con Svetlana Zakharova) alternate ai titoli e ai coreografi più noti e amati.
La stagione sinfonica, il ciclo di recital di canto e i concerti straordinari anche quest’anno completano l’offerta culturale con una rassegna ideale dei più grandi interpreti d’oggi, mentre per i giovani e giovanissimi si rinnova l’impegno del Teatro con il progetto Under 30 e le Grandi opere e concerti per piccoli (quest’anno con la new entry de Il ratto dal serraglio, come sempre con ingresso simbolico a 1 euro per i minorenni).
Entra dunque nel vivo la campagna abbonamenti per la Stagione 2016/17: sono molte le possibilità di assicurarsi i titoli e i cast più ambiti.

Commenti

Post più popolari