Driade Ascolta: dal 9 luglio al via una serie di appuntamenti musicali nello showroom milanese

www.driade.com
Driade inaugura un ciclo di incontri dal nome “Driade Ascolta” ideati con il designer e musicista Lorenzo Palmeri.

L’obiettivo è quello di coinvolgere il pubblico guidandolo all’interno del mondo dell’abitare Driade, confermando così la vocazione artistica e culturale dell’azienda.
Da laboratorio estetico a laboratorio creativo all’insegna della contaminazione tra arte, musica e design.
Il format prevede una rassegna musicale sviluppata in più appuntamenti dove saranno protagonisti autori diversi che animeranno lo spazio con le loro performance.
I concerti si terranno allo stesso livello del pubblico, senza palco, proprio per eliminare ogni possibile distanza, e non saranno amplificati, favorendo così il coinvolgimento del pubblico.
L’idea nasce dall’estro di Lorenzo Palmeri, noto per la sua versatilità e creatività nonché per le grandi qualità sia come architetto che musicista.
In questo progetto Driade mette al centro l'ascolto, offrendo nello showroom di Milano, uno spazio dedicato al silenzio, fisico ed interiore, che ne favorisca l'esperienza.
Il primo evento, che sarà il 9 luglio p.v., vede coinvolto Elio Marchesini, musicista eclettico, percussionista capace di spaziare tra i generi musicali, collaboratore abituale dei più importanti enti sinfonici come Orchestra Verdi e il Teatro alla Scala di Milano.
Primo incontro:
showroom Driade via Borgogna 8 Milano
giovedì 9 luglio dalle ore 19.00 alle ore 21.30
Ogni appuntamento sarà accompagnato da un aperitivo con gli autori.
Ringraziamo per il supporto 32 Via dei Birrai e Gambrinus.

Commenti

Post più popolari