CHESIL BEACH IL SEGRETO DI UNA NOTTE


 Risultati immagini per CHESIL BEACH IL SEGRETO DI UNA NOTTE

 Martedì 6 novembre 2018, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

In anteprima a Sala Biografilm in versione originale
CHESIL BEACH
IL SEGRETO DI UNA NOTTE
Il nuovo film di Dominic Cooke tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, con la tre volte candidata all’Oscar®Saoirse Ronan

Martedì 6 novembre al Cinema Colosseo Sala Biografilm Milano presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE.
Tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, il film racconta la storia d’amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence e il modesto e promettente storico Edward, prigionieri dei tabù di un’epoca e delle convenzioni familiari e sociali nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale.
I due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Saoirse Ronan (tre volte candidata all’Oscar® per “Espiazione”, “Brooklyn” e “Lady Bird”) e Billy Howle (“Dunkirk”, “Il re fuorilegge”, “MotherFatherSon”).
CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE sarà presentato in anteprima anche a Sala Biografilm Bologna mercoledì 7 novembre e sarà poi nelle sale italiane a partire dal 15 novembre distribuito da Cinema Srl.

CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE di Dominic Cooke
(Regno Unito/2017/110’)
Dai produttori del film candidato all’Oscar CAROL, tratto dell’omonimo romanzo del più grande scrittore inglese contemporaneo Ian McEwan, già autore del best seller “ESPIAZIONE“ e “THE CHILDREN ACT”, il film racconta la storia d’amore tra Florence (Saoirse Ronan, tre volte candidata all’Oscar®) e Edwar (Billy Howle) nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale, quando ancora l’istinto naturale veniva represso dalla rigida educazione familiare e dalle imposizioni sociali proprie della classe borghese. La loro luna di miele a Chesil Beach li porterà verso altre strade, altri destini, altre vite.
CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice CB61PR sul sito www.biografilm.it/chesilbeach sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro   

Uscita: 15 novembre (Cinema Srl)
Il trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/HpYj0mseCws
Materiali scaricabili su: https://cinemasrl.com/films/chesil-beach/
IL SUCCESSIVO APPUNTAMENTO DI SALA BIOGRAFILM
Martedì 13 novembre: SUMMER (LETO) di Kirill Serebrennikov

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.
Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, FICO Eataly World, Ciak – Il mensile di cinema, MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it - Gruppo Editoriale Citynews.

Commenti

Post più popolari