concerto rock di solidarietà a favore della Fondazione Don Gino Rigoldi


Sweet for Kids - 2nd edition -29 novembre 2018
Un concerto rock di solidarietà a favore della Fondazione Don Gino Rigoldi
Intervengono i Dear Jack, JP Cervoni e Sammy Barbot

Milano, novembre 2018   - Natale, charity e musica sono gli ingredienti della 2a edizione di Sweet for Kids, concerto rock di solidarietà organizzato da Dolcitalia a favore dei bambini della Fondazione Don Gino Rigoldi Onlus.

Il progetto ha richiamato l’attenzione di importanti aziende le cui company band suoneranno il 29 novembre a partire dalle 20.30 presso il CN l’HUB a Milano, sede delle organizzazioni di Don Gino Rigoldi. Sul palco si alterneranno cinque gruppi: i Coquitos du Monde (Bottega), The Crackers (Dolcitalia), la Ducati Band (Ducati), la Emerson’s Friends (Emerson) e la Tartarini Band (Tartarini).

Guests star della serata Dear Jack vincitori nel 2014 del Premio della Critica di Amici, il cui nuovo album è stato pubblicato a giugno e  J.P. Cervoni vera  leggenda  del  Rock  and  Roll  d’oltreoceano e rappresentante della musica di Jimi Hendrix nel mondo. Presenta la serata lo showman Sammy Barbot.

Laboratori musicali per i più piccoli in collaborazione con Yamaha Music.

L’ingresso è con donazione minima di 15€ ed include ricco buffet e drinks.

Vi aspettiamo numerosi giovedi 29 novembre dalle ore 18.30 con il Laboratorio Musicale e dalle 20.30 in poi con il concerto rock presso il CN l’HUB – Via Mengoni 3, Milano.


Commenti

Post più popolari