TRE VOLTI - FILM

Risultati immagini per TRE VOLTI

 Martedì 27 novembre 2018, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84 
In anteprima a Sala Biografilm in versione doppiata
TRE VOLTI
Il nuovo capolavoro di Jafar Panahi premiato
per la miglior sceneggiatura al Festival di Cannes


Martedì 27 novembre al Cinema Colosseo Sala Biografilm Milano presenta l’anteprima in versione doppiata di TRE VOLTI.
L'attrice iraniana Behnaz Jafari riceve il messaggio di una giovane sconvolta che minaccia il suicidio perché la famiglia non le permette di compiere studi artistici e diventare a sua volta attrice. Jafar Panahi la accompagna in un viaggio attraverso i villaggi dell'Iran per risolvere la situazione.
Dopo l’Orso d’Oro a Berlino per “Taxi Teheran” (2015) e il corto-documentario “Où en êtes-vous”, Jafar Panahi (regista de “Il cerchio” e “Oro rosso”) riflette sull’attuale condizione della donna e del cinema nell’Iran di oggi.
TRE VOLTI sarà nelle sale italiane a partire dal 29 novembre distribuito da Cinema srl.
TRE VOLTI di Jafar Panahi
(Iran/2018/101’)
Dopo l’Orso d’Oro per TAXI TEHERAN, Jafar Panahi torna alla regia di un nuovo film, premiato a Cannes per la migliore sceneggiatura. La famosa attrice Behnaz Jafari riceve il video di una giovane che implora il suo aiuto per sfuggire alla propria famiglia conservatrice e tiranna. Bahnaz abbandona le riprese del film a cui sta lavorando e si rivolge al regista Jafar Panahi per risolvere il mistero del video e raggiungere la ragazza. Inizia così un viaggio in auto verso il nordovest rurale dove ogni incontro è pieno di fascino e ironia.
CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice TV27PR sul sito www.biografilm.it/trevolti sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro
Uscita: 29 novembre (Cinema srl)
Il trailer ufficiale italiano: https://youtu.be/pRH02POWY_s
Materiali scaricabili su: https://cinemasrl.com/films/tre-volti/
IL SUCCESSIVO APPUNTAMENTO DI SALA BIOGRAFILM
Martedì 04 dicembre: ON HER SHOULDERS di Alexandria Bombach

CHE COS’È SALA BIOGRAFILM
Sala Biografilm nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica.
Dopo il successo delle scorse edizioni che hanno visto a Milano molte serate sold out, Sala Biografilm, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Sala Biografilm Milano è realizzata da Biografilm Festival e The Culture Business in collaborazione con Multisala Colosseo | Milano e Il Regno del Cinema e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, FICO Eataly World, Ciak – Il mensile di cinema, MYmovies.it, Zero Edizioni, MilanoToday.it - Gruppo Editoriale Citynew

Commenti

Post più popolari