GLI ANIMALI PIU’ STRANI DEL MONDO - al Nuovo Teatro Ariberto - 26 GENNAIO


Risultati immagini per GLI ANIMALI PIU’ STRANI DEL MONDO - al Nuovo Teatro Ariberto - 26 GENNAIO
GLI ANIMALI PIU’ STRANI DEL MONDO
Domenica 26 gennaio alle 16:30
al Nuovo Teatro Ariberto
Via Daniele Crespi 9, Milano
LABORATORIO DIDATTICO DIVERTENTE PER BAMBI
4-12 ANNI CON PROF & GIANCHI
L’evento verrà aperto da una merenda in teatro.
A MILANO ENPA INSIEME A PROF & GIANCHI RACCONTANO GLI ANIMALI PIÙ STRANI DEL MONDO IL 26 GENNAIO.

Vi siete mai chiesti quali sono gli animali più bizzarri che popolano il nostro Pianeta? Venite a vederli sul nostro Maxi Schermo, Prof & Gianchi hanno preparato un sacco di prove “animalesche” per il Laboratorio didattico divertente 4-12 anni e in più, un ospite speciale di ENPA, ci racconterà un sacco di cose importanti e interessanti  da sapere sui nostri amici animali che vivono con noi in città e fuori città! Ah,  la merenda è sempre offerta  prima di iniziare il laboratorio.
Grande concorso #postailtuopet
In occasione del Laboratorio del 26 Gennaio si potrà partecipare al grande concorso #postailtuopet in collaborazione con ENPA che sarà presente in occasione dell’evento: come? È semplice, acquista i biglietti di Prof & Gianchi al Nuovo Teatro Ariberto, stampa la foto più strana del tuo pet e attacala sulla bacheca presente in teatro, scopri come chiamando il numero 338 526 8503 o scrivi a info@profegianchi.it in palio un sacco di premi e il vincitore sarà proclamato il 26 gennaio al Nuovo Teatro Ariberto con Prof & Gianchi a fine laboratorio!!
Continua la nuova stagione dei laboratori divertenti per bambini di Prof & Gianchi al Nuovo Teatro Ariberto  con già 4  sold out alle spalle e un sacco di novità sempre nuove ed esilaranti per i prossimi appuntamenti della stagione 2019/20.
Quest’anno si potrà assistere al laboratorio anche sullo schermo.
Un momento speciale, didattico e divertente per le famiglie a due passi dal centro della città e dai Navigli: pensato per le domeniche pomeriggio da passare a Milano con mamma e papà e un sacco di amici come quelli della Community di Go Bimbo che hanno biglietti gratis e un sacco di sconti super agevolati per i laboratori di Prof & Gianchi!

Ingresso:   4-12 anni 5€
Dai 13 anni in su 10€

Per informazioni e prenotazioni:
CELL. 338 526 8503

Il Metodo di Prof & Gianchi
Eventi per Bambini - Laboratori Didattici Divertenti
Via Daniele Crespi 9 - 20123 Milano
Mob. 339 880 3992
   

Scritto e pensato da Giancarlo Sabato Fausti (live performer con 14 anni di esperienza sui palchi italiani ed esteri) e Andrea Negri (20 anni di insegnamento nelle scuole elementari ed asili di Milano, Como, Alessandria, Monza Brianza e Trentino Alto Adige), il Metodo di Prof & Gianchi è un’esperienza diversa da tutte le altre forme di intrattenimento per bambini; imparare divertendosi attraverso l’improvvisazione e la battuta di chiusura funzionale all’argomento del laboratorio e il loro marchio di fabbrica.
Domenica 1 Dicembre ore 16:00 ritrovo al Nuovo Teatro Ariberto in via Daniele Crespi 9, ore 16:30 inizia la merenda e poi tutti in sala divisi in “squadra di qui” e “squadra di la” .

Nuovo Teatro Ariberto, Via Daniele Crespi 9
Una sala che ha riaperto a settembre 2013 con una stagione professionale di alto profilo.  Da allora ha ospitato, tra gli altri, Laura Curino, Assemblea Teatro, Beppe Casales, Pacta dei Teatri e il vero e proprio “caso” sulle scene milanesi Storia e Narrazione, di Chiara Continisio e Paolo Colombo.
Sito. www.nuovoteatroariberto/prenotazioni/
Come raggiungere il teatro:
MM2: fermate Sant’Ambrogio e Sant’Agostino
Autobus: 74, 47 e 59 (capolinea P. za Cantore), 94 (P. za Resistenza Partigiana)
Tram: 14 e 2 (C. so Genova – Via Ariberto)
Parcheggio BikeMi: P.za Sant’Agostino
Parking a pagamento: Via Ariberto

Informazioni e contatti:
Via email: stampa@nuovoteatroariberto.it
Su Facebook: Nuovo Teatro Ariberto

Commenti

Post più popolari