iLiveMusic: RINNOVA PER IL TERZO ANNO LAPARTNERSHIP CONIL MEI


iLiveMusic

RINNOVA PER IL TERZO ANNO LAPARTNERSHIP CON IL
MEI

iLiveMusic, la nuova e unica App gratuita per iPhone e Android che mette in contatto artisti e organizzatori, senza nessuna intermediazione, rinnova, per il terzo anno consecutivo, la partnership con il MEI– Meeting delle Etichette Indipendenti, una delle più importanti manifestazioni dedicate alla nuova scena musicale indipendente italiana.

La collaborazione si articolerà su tre sponde: il Premio iLiveMusic Miglior Performance LIVE (500 euro in palio) che permetterà agli spettatori di votare gli artisti che si esibiranno durante la manifestazione attraverso la sezione “Vota ORA” dell’app di iLiveMusic. 

iLiveMusic diventerà inoltre il canale di recruiting  per i gruppi che vorranno suonare sul Superstage del MEI, veicolando su questa iniziativa la terza edizione del contest “iLiveMusic ti porta sul palco del MEI”. Il vincitore avrà la possibilità di suonare sul palco principale nella serata di chiusura prima dei Big, oltre ad aggiudicarsi un premio di 500 euro, la stampa di 300 dischi e l’organizzazione di un mini tour nei festival della Rete dei Festival.
Durante la prima edizione, iLiveMusic ha portato sul palco del MEIil giovane cantautoreMirkoeilcane, mentre l'anno scorso è stata la volta di Luca Orsini. Il Premio è organizzato in collaborazione con Exitwell e Rete dei Festival

Infine,  iLiveMusiccontribuirà con 500 euro alPremio dei Premi, a cui parteciperanno i vincitori dei vari concorsi italiani di canzone d’autore e world music intitolati ad artisti scomparsi. Tra i partecipanti, che rappresentano il meglio della canzone d’autore emergente di oggi, verrà decretato un vincitore assoluto.

Oltre al MEI, sono molte le realtà e gli eventi che quest’anno hanno deciso di collaborare con iLiveMusic, la rivoluzionaria App dedicata al mondo della musica. Ecco l’elenco completo:

Radio Rock 106.6
Play Music Stop Violence
L'Artista che non c'era
Premio Bindi
Premio Cultural'mente
Music Under The Rock
Festival Dei Castelli Romani
Beat Festival
Men/go Music Fest
Festa della Musica
Color Fest
Farcisentire Festival
PineWood Festival
Honiro Entertainment
Baciami Festival
Hempiness Music Festival
Garage & Roll
Flowers Festival
Villa Ada incontra il Mondo

In passato iLiveMusic ha collaborato anche con il Concertone del Primo Maggio, MengoFest, Daniele Ciuffreda, Festa della Musica, Festa di Piero Pelù, Mei, Periferica Festval, Musica Da Bere, Milf Industry Festival di Ferrara, Incisioni Offed Esibirsi.

iLiveMusic è l’unica App al mondo che mette in contatto diretto Artisti e Organizzatori di musica live.Il funzionamento di iLiveMusic è semplice e intuitivo, semplifica la trattativa dell’ingaggio che viene gestita comodamente nell’App, senza alcuna intermediazione, con una chat real time.Non solo: iLiveMusic ti consente di scoprire tutta la comunità degli addetti ai lavori nel mondo della musica: Live Club, Scuole musicali, Sale prove, Studi di registrazione eNegozi di strumenti musicali.

iLiveMusic è una digital platform (APP) che si rivolge a:

Locali/Organizzatori - live music club, pub, ristoranti, discoteche, sale da ballo, organizzatori di eventi (feste di piazza, feste private, matrimoni, convegni,ecc) ossia coloro che cercano artisti, con determinati requisiti, da far esibire nel proprio spazio.

Artisti (band, dj, cantanti, musicisti) - coloro che vogliono trovare maggiori opportunità per esibirsi dal vivo.

Per scaricare gratuitamente l’App iLiveMusic:
App store:
http://bit.ly/2FT0tO5
Googleplay: 
http://bit.ly/2FT0tO5


Commenti

Post più popolari