Sabato 23 giugno divertimento e musica tutta la notte, con myblu®,



myblu®all’ Aspria Harbour Club di Milano: il Pool Party all’insegna del blu
Sabato 23 giugno divertimento e musica tutta la notte, con un’unica regola: indossare “something blu”

Continuano le serate milanesi  con  myblu®, l’ultima nata della famiglia blu®, marchio di sigarette elettroniche tra i più venduti in Gran Bretagna e Stati Uniti, che il Gruppo britannico Imperial Brands sta lanciando nel nostro Paese proponendo ai fumatori adulti il passaggio“From Tobacco to Something better” rispetto al tabacco.
L’appuntamento è per il 23 giugno, il primo sabato dell’estate 2018, all’ Aspria Harbour Club di Milano per una serata all’insegna del divertimento e di myblu®.Sarà richiesto un particolare dress code: “something blu” per festeggiare tutta la notte l’inizio ufficiale dell’estate a bordo piscina.
In console per l'occasione un duo di super DJ: Andy Rosh e Semi Trabelsi, dalle 22:30 alle 4:00 del mattino, per ballare senza sosta. blu® gestirà le aree cocktail e sarà presente per chi vorrà avere maggiori informazioni su myblu®, l’innovativa sigaretta elettronica caratterizzata dalsistema “click & vape”: PODs precaricati con i liquidi blu®, pronti per essere inseriti nel dispositivo e per iniziare a svapare.
Andrea Leone, Head of Next Generation Products South East Europe, dichiara: “myblu®, il nuovo prodotto di punta di Imperial Brands, interpreta al meglio le tendenze dei consumatori sempre più alla ricerca di something better e di alternative rispetto al tabacco”.myblu® arriva, con il suo stile e il suo design, in una delle più esclusive location di Milano, l’Aspria Harbour Club, per celebrare l’inizio ufficiale dell’estate 2018 di cui, in giro per tutta Italia fino a settembre, sarà tra le indiscusse protagoniste.

blu® nasce negli Stati Uniti d’America nel 2009 e dal 2015 appartiene all’azienda olandese Fontem Ventures, di proprietà di Imperial Brands. Marchio tra i più venduti in USA e UK, è presente nei mercati italiano e francese da marzo 2016 ed è attualmente in vendita in circa 10.000 tabaccherie italiane.
Per informazioni ulteriori: www.blu.com  -  www.fontemventures.com  -  www.imperialbrandsplc.com
©2018 Fontem. Prodotto contenente nicotina, sostanza che crea un'elevata dipendenza. Uso sconsigliato ai non fumatori. Tenere fuori dalla portata dei bambini. blu® e il logo blu sono marchi di FontemHoldings 4 B.V. VIETATA LA VENDITA AI MINORI

Commenti

Post più popolari