Vincere il cinema per sempre


“Stardust premia chi ama il cinema” Gioca e vinci Al via il concorso che celebra  l’amore per la settima arte  e ti regala film per tutta la vita
Fino al 1° dicembre sul portale Stardust.it by QMI in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali e… il cinema a vita!

Vincere la propria poltrona al cinema per tutta la vita?
Il sogno diventa realtà con il concorso “Stardust premia chi ama il cinema”.
Fino al 1° dicembre si potrà giocare il proprio biglietto acquistato in uno dei cinema aderenti al Circuito Stardust, l’85% delle sale in tutta Italia con oltre 2.500 schermi, riconoscibili anche grazie alla vetrofania esposta.
Vincere il cinema è semplice!
A fronte di un biglietto acquistato si potrà infatti giocare lo stesso sul portale www.stardust.it e scoprire subito se si ha vinto uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni. Inoltre ogni giocata parteciperà all'estrazione mensile di uno dei 5 carnet da 12 ingressi e a quella del super premio finale: 20 anni di cinema con Stardust®.

Il montepremi totale vede in palio 10.000 buoni Stardust Pass®, 60 carnet annuali (ogni carnet prevede 12 buoni spendibili una volta al mese) o un carnet con 20 anni di cinema (win for life).

I buoni Stardust Pass® saranno utilizzabili nel medesimo cinema in cui si è giocato, un concorso che fidelizza così lo spettatore alla sua sala di riferimento.
Un’occasione imperdibile per andare nel cinema più vicino a casa!
 
Il concorso scade il 1° dicembre 2018.


Trailer del concorso
https://youtu.be/YsoGpdM2g0o
Regolamento completo consultabile su
http://replay.stardust.it/doc/regolamento.pdf
Sale aderenti all’iniziativa su
https://www.stardust.it/cinema-convenzionati

Commenti

Post più popolari