LabyrinTEA: un labirinto nel centro di Milano - installazione di FUZETEA


Milano, Arco della Pace - dal 7 al 13 marzo 2018
LabyrinTEA:  un labirinto per perdersi e ritrovarsi  nel centro di Milano
L'installazione di 200 mq di FUZETEA invita a prendersi una pausa per vivere un'esperienza multisensoriale unica e coinvolgente, immersi in fusioni inaspettate e avvolti nei profumi, nel verde e nella realtà mista a ologrammi.
Aperto dalle 12:00 alle 20:00 tutti giorni - ingresso gratuito

Apre oggi all'Arco della Pace LabyrinTEA, un'installazione unica che porta nel cuore di Milano - dal 7 al 13 marzo - un labirinto di 200 mq dove tutti possono prendersi una pausa per vivere un'esperienza multisensoriale, immersi in fusioni inaspettate e avvolti nei profumi, nel verde e nella realtà mista a ologrammi.

Il labirinto, realizzato con vere piante e ricco di profumi, è un luogo dove lasciarsi trasportare da nuove sensazioni da vivere in prima persona in modalità innovativa. Nel LabyrinTEA la percezione sensoriale va oltre la realtà. I visitatori potranno, infatti, immergersi in visioni e fusioni inaspettate che prenderanno vita davanti ai loro occhi grazie a Microsoft HoloLens, il primo computer olografico al mondo in grado di dare forma a una realtà mista, in cui il mondo reale si fonde con ologrammi virtuali. Attraverso l'utilizzo di un visore ogni visitatore potrà scoprire le sorprese disseminate lungo tutto il percorso del labirinto e vivere un'esperienza unica e coinvolgente per la prima volta disponibile al grande pubblico gratuitamente.
Il labirinto inoltre offre ai visitatori anche un angolo verde in cui rilassarsi, ritagliandosi un momento di pausa dalla frenesia quotidiana, da dedicare completamente a sé stessi. Qui è possibile assaggiare le tre varianti di FUZETEA, il nuovo tè freddo che nasce dall'incontro tra il gusto del tè e della frutta con note di erbe o fiori, per farsi sorprendere dal suo delizioso gusto.
Il LabyrinTEA è aperto dal 7 al 13 marzo, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00 - presso l'Arco della Pace, Milano.


















Commenti

Post più popolari