"Il gatto con gli stivali" al Teatro Oscar di Milano,

Risultati immagini per "Il gatto con gli stivali" al Teatro Oscar di Milano,al Teatro Oscar di Milanosabato 17 marzo 2018, alle ore 16.00, sarà in scena "Il gatto con gli stivali"   uno spettacolo teatrale, con musica dal vivo, prevalentemente, rivolto ai bambini in età compresa tra  4/ 8 anni.
Di seguito e in allegato, potrete trovare la descrizione dell'evento e alcune immagine.
Ringraziando  per l'attenzione che ci vorrete dedicare, salutiamo cordialmente Patrizia Milani e Caterina Cadeo. 

SABATO 17 MARZO 2018 ore 16.00
Teatro Oscar DanzaTeatro
IL GATTO CON GLI STIVALI
Regia Gabriella Foletto e Daniela Monico
Con Daniele Arzuffi, Erica Maganato, Gionata Soncini
Musiche dal vivo di Daniele Arzuffi (utilizzerà vari strumenti, principalmente, a fiato per accompagnare le azioni. Canzone inedita scritta per lo spettacolo)

Sagome Marta Castelli
Maschere Mario Pantò
Dai 4 agli 8 anni
Teatro d’Attore e di Figura con musica dal vivo

Il Marchese di Carabà sta per sposarsi con la Principessa Fiordaliso e il suo fedele Gatto, donatogli dal padre in punto di morte, gli ricorda il faticoso ma divertente percorso fatto insieme per arrivare a quel traguardo.

Il classico racconto nella versione di Perrault viene ripercorso in tutta la sua trama: un ricco e vecchio mugnaio, in punto di morte chiama a sé i suoi tre figli: al figlio maggiore lascia in eredità il suo mulino e il cavallo; al secondogenito viene lasciato il mulo e una casa di campagna; al figlio minore viene lasciato il gatto  che amava tanto. Il ragazzo è triste e deluso: cosa se ne fa di un gatto?

Attraverso il commento musicale eseguito dal vivo da Daniele Arzuffi, la storia riprende vita e restituisce tutte le rocambolesche avventure dell’astuto Gatto dai grandi stivali che dimostra la propria utilità e fedeltà con l’unico obiettivo di far felice il proprio padrone. 

 “Tra le acque di questo torrente i miei occhi guardarono i tuoi e da quel giorno non si separarono mai. Fra le torri di questo castello i miei passi saranno coi suoi in un unico ritmo felice e serena sarai. 
Gatto amico mio tu che sai tutto, che consiglio dai, perché questo nostro folle amore non finisca mai? Correrò con te per la pianura, sconfiggerò i miei mostri e la paura che ho

Da “Il gatto con gli stivali” di Daniele Arzuffi 

Costo spettacolo:
Ingresso Spettacoli Intero 10€
Ingresso Spettacoli Ridotto 6€

TEATRO OSCAR 
Via Lattanzio  58 - 20137  Milano
Informazioni: - Tel. 02 36522916  -  02 5455511

Commenti

Post più popolari