AL DI LÀ DELLE MONTAGNE. film



In anteprima a Sala Biografilm
AL DI LÀ DELLE MONTAGNE
Il nuovo film del regista Leone d’Oro Jia Zhang-Ke, presentato in concorso al Festival di Cannes 2015

Martedì 3 maggio a Milano (Cinema Colosseo) Sala Biografilm presenta l’anteprima di AL DI LÀ DELLE MONTAGNE, il nuovo film del regista Jia Zhang-Ke, Leone d’Oro a Venezia 2006
e recentemente insignito del prestigioso premio Carrosse d’Or a Cannes. Sogni e speranze di un futuro migliore si intrecciano alla storia di tre ragazzi: il ricco Zhang, la bella Tao e l'operaio Liangzi.
AL DI LÀ DELLE MONTAGNE è un film CINEMA e sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 5 maggio da BIM Distribuzione.
AL DI LÀ DELLE MONTAGNE
di 
Jia Zhang-Ke
(Cina, Francia, Giappone/2015/131')
Cina, fine 1999. Tao, una giovane donna di Fenyang è corteggiata dai suoi due amici d'infanzia, Zhang e Liangzi. Zhang possiede una stazione di servizio ed è destinato ad un promettente avvenire, mentre Liangzi lavora in una miniera di carbone.
Sentimentalmente divisa tra i due uomini, Tao dovrà compiere una scelta che segnerà il resto della sua vita e di quella del suo futuro figlio, Dollar.
Nell'arco di un quarto di secolo, tra una Cina in profonda mutazione e l'Australia come terra promessa di una vita migliore, le speranze, gli amori e le disillusioni di quattro personaggi di fronte al loro destino.
Uscita: 5 maggio (un film CINEMA, distribuito da BIM Distribuzione)

CHE COS’È SALA BIO

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell'anno di Biografilm Festival – International Celebration of Lives di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2015/2016 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.
Sala Bio Milano è realizzata da Biografilm Festival in collaborazione con il Cinema Colosseo di Milano e si svolge con la partnership di Unipol Gruppo Finanziario, Lufthansa, Coin, Ciak, Mymovies.it, Zero Edizioni e TVN Televisionet.tv.
Info sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su www.salabio.it e sulla pagina Facebook ufficiale - www.facebook.com/salabio
Inoltre, entrando a far parte della community di Sala Bio, è possibile usufruire di sconti e promozioni. 

CODICE DI SCONTO
Inserendo il codice AM35PR sul sito www.biografilm.it/montagne sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro      

Commenti

Post più popolari